Violenza sessuale in centro a Sassari, denunciato un 35enne

Un giovane è stato denunciato per violenza sessuale a Sassari.

Quella che doveva essere una serata tranquilla, per una giovane, si è trasformata in un incubo. Secondo quanto ricostruito finora, la ragazza si trovava in via Tavolara, a Sassari, quando è stata avvicinata da un gruppo di ragazzi provenienti dall’Abruzzo. Anziché mostrare rispetto e cortesia, avrebbero iniziato a rivolgere commenti inappropriati e indesiderati. La situazione è degenerata quando un uomo di 35 anni, all’interno del gruppo, senza alcun rispetto, ha osato toccarle il sedere.

La tempestiva presenza di una pattuglia della polizia di Stato ha impedito che questa violazione passasse impunita. Gli agenti della Squadra Volante sono intervenuti prontamente, bloccando il gruppo di individui e procedendo all’identificazione.

Le conseguenze per l’uomo responsabile del gesto sono state immediate: è stato denunciato per violenza sessuale a piede libero. Nel frattempo, per garantire la salute e il benessere della giovane vittima, è stata scortata all’ospedale civile Santissima Annunziata di Sassari, dove è stata sottoposta ad accertamenti medici e fornirle il supporto necessario per affrontare l’aspetto emotivo di questa brutta esperienza.

Condividi l'articolo