Clienti sulla strada, sigilli a una discoteca di Alghero

droga sassari

La polizia chiude una discoteca ad Alghero.

Una discoteca di Alghero è stata chiusa per “gravi irregolarità”. A eseguire il provvedimento la Polizia Amministrativa del Commissariato di Alghero, in collaborazione con la Questura di Sassari, che dopo un’ispezione ha scoperto che ci sono state alcune violazioni della sicurezza stradale e difformità rispetto alla licenza.

In particolare gli avventori all’uscita del locale creavano pericoli al traffico stradale, di conseguenza, sono scattati i sigilli. Altri esercizi, durante i controlli degli agenti, sono stati invitati a mettersi in regola dopo accertamenti relativi al rispetto delle normative sul rumore e sulla sicurezza.

I controlli si sono estesi anche ai B&B, dove in una struttura situata nel centro cittadino sono emerse gravi violazioni: mancata registrazione degli ospiti, irregolarità fiscali e condizioni igieniche critiche. In questo caso sono state comminate sanzioni di natura sia amministrativa che penale.

Verifiche mirate hanno interessato anche piccoli esercizi di somministrazione già segnalati per disturbo notturno. In diversi casi sono scattati provvedimenti di chiusura temporanea per irregolarità igienico-sanitarie. Le operazioni di controllo proseguiranno per tutta l’estate per la sicurezza.

Condividi l'articolo