Donne picchiate a Sorso, salvate dalla furia dell’uomo grazie ai vicini

violenza donna SASSARI NIPOTE porto torres giulia cecchettin

Il caso delle donne picchiate a Sorso.

Sono stati i passanti a sottrarre le due donne dalla furia dell’uomo, A.V., che le ha picchiate con violenza a Sorso. Il vicinato, resosi conto di quanto stesse accadendo, è sceso in strada e ha colpito il giovane, originario del Cagliaritano, che se la stava prendendo con due ragazze minute perché non accettava la fine della relazione con una delle due, mandandole entrambe in ospedale con ferite.

LEGGI ANCHE: Aggressione a Sorso, il paese chiede giustizia per le due donne

Emergono dunque nuovi dettagli dal violento pestaggio di due donne, di cui una (l’amica della ex dell’aggressore) è ricoverata in ospedale con diversi denti rotti e un grave trauma facciale. “Era talmente fatto che più lo picchiavamo e più lui non sentiva niente”, ha raccontato uno dei presenti sui social.

I vicini di casa delle donne rifiutano le accuse di non essere intervenuti per difendere le due ragazze. Sono almeno due, infatti, gli uomini che sono riusciti a strappare le due giovani dalla sua furia di A.V., evitando così una possibile tragedia. A raccontarlo è anche una delle due vittime sui social. Il vicinato ha richiesto poi l’intervento dei soccorsi e delle forze dell’ordine arrivato sul posto. Il paese ha condannato fortemente l’accaduto e spera che la giustizia faccia presto il suo corso per condannare questo gravissimo fatto, sintomo di una mentalità patriarcale dura a morire.

Condividi l'articolo