Con la droga in casa: due arresti ad Alghero

Due arresti per spaccio di droga ad Alghero.

È stato trovato in possesso di droga nel suo appartamento ad Alghero. Così un uomo è stato arrestato nel pomeriggio di sabato 27 dicembre dai Carabinieri. A compiere l’operazione i militari del Nucleo Investigativo di Sassari, supportati dallo Squadrone Eliportato Cacciatori Sardegna e dalla Compagnia locale. L’arresto è stato svolto in flagranza avendo, dopo una perquisizione, trovato sostanze e altro materiale illecito.

L’indagato, infatti, è ritenuto responsabile di detenzione ai fini di spaccio e di possesso e fabbricazione di documenti d’identità falsi. I militari dell’Arma, a conclusione di una rapida attività investigativa, sono intervenuti nella casa dell’uomo e, a seguito di un’approfondita perquisizione, hanno rinvenuto ingenti quantitativi di droga e materiale per il confezionamento. In particolare nell’abitazione c’erano 1,2 chili di eroina, 800 grammi di di cocaina, 3 kg di marijuana. Inoltre c’era anche un bilancino elettronico di precisione, soldi e vario materiale utilizzato per il confezionamento e una tessera sanitaria contraffatta.

Il secondo arresto.

Tutto il materiale è stato sequestrato e l’uomo condotto in carcere in attesa dell’udienza di convalida. I carabinieri nella stessa giornata hanno arrestato in città un’altra persona perché in casa aveva 145 grammi di marijuana, 2 grammi di hashish, un bilancino elettronico di precisione e 5.070 euro in banconote di diverso taglio, verosimilmente provento dell’attività di spaccio. L’uomo è stato deferito in stato di libertà alla Procura della Repubblica di Sassari in quanto ritenuto responsabile di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Condividi l'articolo