Un uomo a Sassari è finito nei guai per spaccio di droga.
Ieri, 2 novembre, intorno alle ore 16:20, gli agenti della Squadra Volante della Questura di Sassari, durante un ordinario servizio di controllo del territorio, hanno perquisito un uomo che si aggirava in via Rockefeller con atteggiamento sospetto e in possesso di un borsello. Alla vista della pattuglia, l’uomo già noto alle forze dell’ordine per precedenti legati agli stupefacenti e reati contro la persona ha mostrato segni di nervosismo.
LEGGI ANCHE: Criminalità in Sardegna, Sassari è la provincia peggiore
Questa circostanza che ha indotto gli operatori ad effettuare una verifica più approfondita. Durante il controllo, gli agenti hanno percepito un forte odore di marijuana e hanno notato che l’uomo tentava di occultare la sostanza all’interno del borsello. La successiva perquisizione personale ha consentito di rinvenire, all’interno del borsello, circa 30 grammi di marijuana ed una consistente somma di denaro in banconote di piccolo taglio, ritenuta provento dell’attività di spaccio.
La perquisizione è stata estesa anche all’abitazione dell’uomo, dove sono stati trovati ulteriore stupefacente, materiale per il confezionamento delle dosi e denaro contante. L’uomo è stato accompagnato in Questura per gli accertamenti di rito e denunciato all’autorità giudiziaria per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. L’attività rientra nell’ambito dei servizi di controllo del territorio predisposti dalla Questura di Sassari, finalizzati alla prevenzione e al contrasto dei reati in materia di droga.




