Vede la polizia e tenta la fuga: aveva la droga. L’arresto a Sassari

polizia stradale presunto spacciatore sassari

Arrestato un giovane per spaccio di droga a Sassari.

Aveva accelerato il passo per evitare il controllo della polizia, ma ciò ha insospettito gli agenti che hanno fermato il giovane a Sassari, trovandolo in possesso di droga. E’ successo nel pomeriggio del 12 marzo, quando la Polizia di Stato della Sezione Volanti della Questura ha tratto in arresto un ragazzo che è finito nei guai per reati legati allo spaccio di stupefacenti.

LEGGI ANCHE: Droga e armi a Ozieri, arrestati due ragazzini

Durante un regolare controllo di Volante, gli operatori hanno fermato ai fini dell’identificazione un ragazzo, che alla vista della volante ha tentato la fuga, accelerando il passo. Gli agenti, insospettiti, lo hanno trovato e gli hanno chiesto il documento di identità. Quest’ultimo, privo di essi, non ha fornito una spiegazione attendibile in merito alla sua presenza a quell’ora a Predda Niedda e, pertanto, dato il comportamento sospetto e la vicinanza ad una banca, è stato perquisito.

Nella sua tasca sono state trovate le chiavi della sua auto e così gli agenti hanno esteso la perquisizione al veicolo, trovando un involucro contenente 300 grammi di marijuana, suddivisa in dosi. Inoltre, gli agenti hanno trovato 240 euro, suddivisi in banconote di piccolo taglio e materiale utile al confezionamento.

Così il ragazzo è stato accompagnato in Questura per gli adempimenti di rito e arrestato in flagranza per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente. All’esito delle attività, su disposizione dell’autorità giudiziaria, lo stesso è stato accompagnato presso la propria abitazione in attesa di direttissima.

Condividi l'articolo