Alvise Rigo è il fidanzato di Elisabetta Canalis.
Elisabetta Canalis ha finalmente rotto il silenzio sulle indiscrezioni che la vedevano accanto ad Alvise Rigo. Lo ha fatto con una nuova foto sui social scatenando diverse reazioni, non sempre positive, per il fatto di aver cambiato di nuovo compagno. Tuttavia, l’ex Velina, donna in carriera, si mostra come un simbolo di indipendenza femminile, lasciando correre le critiche e dimostrando come anche le donne possano avere la stessa libertà degli uomini in amore.
LEGGI ANCHE: Elisabetta Canalis ha un nuovo fidanzato: ecco chi è
La 48enne ha messo in luce come avere avuto diverse relazioni alle spalle non è sinonimo di fallimento se si è donne e si è conquistata un potere, quello di essere dei latin lover, che un tempo era concesso solo agli uomini. Negli anni la showgirl ha avuto infatti diverse relazioni con uomini molto importanti, tra figure nello sport e nel cinema, come Bobo Vieri, George Clooney e un matrimonio con un medico americano di successo, Brian Perri, a cui ha avuto una bambina, Skyler Eva. Ha conquistato anche uomini molto più giovani, come George Cimpeanu e ora il giovane attore Alvise Rigo ha 15 anni in meno di lei. Ancora una volta lei rompe un altro cliché, quello dove l’uomo deve essere più maturo della propria compagna.
La foto pubblicata nelle stories da Elisabetta Canalis vuole celebrare il compleanno di Alvise Rigo, che ha compiuto 33 anni. Nello scatto, i due appaiono raggianti e affiatati, abbracciati su un motorino mentre si godono una giornata di sole a Milano. La didascalia scelta è stata un semplice ma significativo “Happy Birthday!”. Sebbene i diretti interessati non avessero mai confermato, gli indizi di una relazione erano emersi da tempo.





