Sassari vs Cagliari: Elisabetta Canalis “difende” i confini in un video ironico

Elisabetta Canalis diventa un personaggio a cartoni animati.

Momenti di altissima ironia sul web sulla storica rivalità tra Sassari e Cagliari e una Elisabetta Canalis a cartoni animati. La pagina “Orsetti Vari” ha strappato tantissimi sorrisi con un video ironico sulla difesa dei confini di Sassari dagli “invasori” cagliaritani e una Canalis con un paio di guantoni accompagnata da un gruppo di orsetti colorati con la maglia rossoblù.

LEGGI ANCHE: La prima foto di Elisabetta Canalis con il suo fidanzato

Elisabetta Canalis, ex velina e atleta di kickboxing sassarese, è stata scelta come “eroina” per un video-meme che mette in atto il campanilismo calcistico tra Cagliari e Sassari. Un commando di orsetti, interamente vestiti con la storica maglia del Cagliari, è posto davanti al cartello “Sassari” dietro l’ex velina vestita in mise da combattimento. “Ehi cagliaritani, se venite a Sassari dovete vedervela con Elisabetta Canalis. La nostra campionessa terrà alla larga i cagliaritani”, dice uno degli orsacchiotti nel video.

Successivamente un orsetto con un’altra storica maglia del Cagliari vestito da turista esclama: “Oh ci voleva proprio un giro turistico qui a Sassari”. “Sopratutto dopo aver fatto shopping a Cagliari”, aggiunge l’amico. Così uno degli orsetti incita l’ex velina sassarese a intervenire per cacciare via “l’invasore”. “Ehi guarda, un cagliaritano. Vai Elisabetta, fagli vedere chi sei”.

Gli orsetti cagliaritani si accorgono della presenza dell’ex Velina e dicono “Ehi ma quella è Elisabetta Canalis, corro subito a chiederle un autografo”. Ma riceve un pugno dalla showgirl accompagnato dallo storico richiamo “Le velinee!” di Ezio Greggio. Il video ha scatenato l’ilarità del web, ma anche la permalosità di qualche sassarese, dimostrando come anche l’ironia 2.0 sia capace di risvegliare l’antico odio tra le due città.

Condividi l'articolo