Elisabetta Canalis tra i concorrenti di un reality show coreano

elisabetta canalis

Elisabetta Canalis sempre più internazionale.

Elisabetta Canalis sbarca su Netflix con uno show coreano. L’annuncio è stato anticipato dal settimanale ”Chi”, rivelando che le riprese inizieranno a Torino nelle prossime settimane. Al centro dello show, 100 concorrenti atletici si sfideranno in prove fisiche estenuanti per conquistare un premio in denaro. Nel cast, anche l’ex Velina, da sempre appassionata di sport.

Un’occasione unica per Canalis, che potrà così misurarsi con una nuova sfida, mettere alla prova il proprio fisico e mostrare lati inediti del suo carattere. Alcuni hanno già definito il programma come il “nuovo Squid Game”, ma in chiave sportiva e competitiva. Elisabetta sembra essere perfetta per questo show, grazie a un fisico atletico a 45 anni e la sua preparazione nelle arti marziali.

L’ex velina partecipò nel 2011 per il dancing show Dancing with the Stars, versione americana di Ballando con le Stelle, complice anche la sua relazione con George Clooney. Da allora la sua carriera è diventata internazionale, anche se il suo cuore è in Italia. Intanto Elisabetta si gode un periodo di relax in Sardegna insieme alla figlia Skyler Eva, di dieci anni.

Condividi l'articolo