Esplode una villetta, 35enne ricoverato a Sassari: è grave

Esplosione villetta Terralba ferito Sassari

Un 35enne è stato ricoverato a Sassari in gravi condizioni.

Un giovane di 35 anni è stato ricoverato a Sassari in gravi condizioni dopo un’esplosione che ha distrutto la sua abitazione a Terralba. L’episodio si è verificato intorno alle 8 in via Boccaccio, dove una villetta a schiera è stata devastata da un violento boato che ha provocato il crollo di parte della struttura e la dispersione di detriti nell’area circostante.

Secondo le prime informazioni, l’uomo avrebbe riportato ustioni estese ed è stato soccorso dal personale sanitario intervenuto sul posto. Il trasferimento è avvenuto con l’elisoccorso verso l’ospedale civile Santissima Annunziata di Sassari, dove è stato preso in carico dai medici. In città, infatti, è presente il Centro Grandi Ustioni.

Il rumore dell’esplosione ha richiamato numerosi residenti della zona, compresa l’area che si affaccia sulla borgata di Tanca Marchesa. Sul luogo sono arrivati anche i vigili del fuoco e le Forze dell’Ordine, impegnati nelle operazioni di messa in sicurezza e negli accertamenti per chiarire le cause dell’accaduto.

Condividi l'articolo