Evade dai domiciliari, molesta una donna, lo picchiano, si sente male e torna a Ploaghe

La giornataccia di un 50enne di Ploaghe comincia e finisce ai domiciliari

Un 50enne di Ploaghe è evaso dai domiciliari e, dopo una serie di pasticci e disavventure a Sassari, ci è tornato. L’uomo ha lasciato illegalmente il suo domicilio e ha deciso di raggiungere Sassari. Arrivato nel centro storico avrebbe rivolto qualche apprezzamento non gradito a una donna. La conseguenza è stata abbastanza violenta perché l’uomo è stato colpito dopo quelle attenzioni non richieste.

A quel punto si è dato alla fuga ed è salito su un autobus. Ma la giornataccia non era ancora finita, a bordo si è sentito male. L’autista ha chiamato le forze dell’ordine ed è arrivata una Volante della polizia. mentre si rassicuravano sulle condizioni di salute del passeggero, gli agenti hanno scoperto che non sarebbe dovuto essere su quel bus. Non sarebbe dovuto essere a Sassari e, soprattutto, non sarebbe potuto uscire di casa. Era agli arresti domiciliari.

La scorribanda sassarese del 50enne di Ploaghe si è conclusa oggi in Tribunale con l’udienza per direttissima. Al termine dell’udienza il verdetto è che deve tornare ai domiciliari nella sua casa.

Condividi l'articolo