Evade dai domiciliari ma viene riconosciuto dagli agenti: arrestato di nuovo

Questa mattina l’udienza per direttissima.

Continuano, anche durante questo periodo di emergenza sanitaria, i servizi di controllo del territorio per la prevenzione e il contrasto della criminalità diffusa e nei confronti dei soggetti sottoposti alla misura degli arresti domiciliari.

In tale contesto nella serata di ieri, un equipaggio della squadra volante, mentre transitava nella Via Seruci a Cagliari, ha notato e riconosciuto Sandro Zucca, 46enne cagliaritano, noto pluripregiudicato, mentre usciva da un comprensorio condominiale. Accortosi della presenza dei polizotti ha cercato di eludere il controllo, ma gli agenti sono riusciti a fermarlo mentre, come se nulla fosse accaduto, l’uomo si dirigeva verso l’interno del palazzo.

I poliziotti, compiendo i relativi accertamenti, che oltretutto hanno evidenziato i noti e numerosi precedenti penali dell’uomo, hanno constatato che Zucca era sottoposto alla misura degli arresti domiciliari e per questo è stato accompagnato presso gli uffici della Questura in stato di arresto per evasione. Questa mattina si terrà l’udienza direttissima.

Condividi l'articolo