Evade dai domiciliari e ruba al supermercato, arrestata a Sorso

Carabinieri Sorso

Arrestata per aver rubato al supermercato mentre era ai domiciliari a Sorso.

È terminata con un nuovo arresto la vicenda di una donna residente a Sorso, già sottoposta agli arresti domiciliari, dopo che i carabinieri della locale stazione hanno dato esecuzione a un’ordinanza emessa dall’Ufficio di Sorveglianza di Sassari nella mattinata di lunedì 13 ottobre. Il provvedimento ha disposto il trasferimento in carcere della donna.

Dalle indagini condotte dai militari della Compagnia di Porto Torres è emerso che la stessa, condannata a una pena residua di 30 anni di reclusione in seguito a numerose sentenze per reati contro il patrimonio ed evasione, avrebbe approfittato delle ore di permesso concesse per le esigenze quotidiane per recarsi in un supermercato e sottrarre merce di varia natura.

Gli accertamenti, svolti con attenzione e meticolosità, si sono concentrati soprattutto sull’analisi delle immagini del circuito di videosorveglianza del punto vendita interessato. Le riprese hanno permesso ai carabinieri di identificare con precisione la donna come autrice dei furti.

Sulla base delle risultanze investigative, il magistrato di Sorveglianza di Sassari ha disposto la revoca della misura alternativa e ordinato l’immediata cattura della donna, che è stata trasferita nel carcere di Sassari Bancali per scontare la pena residua in carcere.

Condividi l'articolo