Accoltellato dal trapper a Olbia, gara di solidarietà per aiutare Fabio Piu

Il giovane era stato aggredito a Porto Rotondo.

“Vogliamo rivedere Fabio camminare”. E’ questo il titolo della raccolta fondi organizzata dagli amici di Fabio Piu, il giovane sassarese accoltellato durante una rissa a Porto Rotondo, dove tra gli aggressori era presente anche il rapper Elia 17 Baby.

Dal giorno dell’aggressione, avvenuta la sera di ferragosto, alle sue spalle, Fabio Piu, ha perso l’uso delle due gambe. La raccolta fondi, lanciata da Gianmario Mereu sulla piattaforma go.fundme.com, si prefigge l’obiettivo di arrivare a 250mila euro, cifra utile per sostenere le cure del ragazzo, che fino al giorno dell’accoltellamento era un atleta di 34 anni con tanti sogni e un lavoro come guardia giurata.

Sulla piattaforma sono stati raccolti 3.347 euro e molte persone a Sassari e da altre parti della Sardegna stanno donando denaro per ridare al ragazzo una vita normale. Piu ha riportato danni seri alla colonna vertebrale, in particolare all’undicesima vertebre, lesionata da una coltellata, motivo per cui è paralizzato dall’ombelico in giù malgrado un intervento durato più di 7 ore.

Condividi l'articolo