Il doloroso addio a Fabrizio Calaresu.
Olmedo è in lutto per la scomparsa di Fabrizio Calaresu, che a soli 17 anni ha perso la vita in un tragico incidente stradale. Sui social il dolore straziante del padre, che ha dato l’ultimo saluto a suo figlio, un addio che nessun genitore vorrebbe dare al suo bambino, strappato così presto alla sua vita. “La tua vita è stata breve ma intensa vissuta con sani principi. Ora dacci la forza di superare questo dolore”, ha scritto il papà del ragazzo sul suo profilo.
LEGGI ANCHE: Grande dolore a Olmedo per la morte di Fabrizio Calaresu
Fabrizio era un ragazzo molto inserito nella comunità, un atleta in erba che aveva coltivato la passione per le arti marziali dalla tenera età. Il 17enne si era distinto nella Taekwondo e aveva vinto alcune medaglie. Doloroso il saluto della ASD TAEKWONDO di Olmedo, rimasta ormai orfana di uno dei suoi migliori atleti.
”È difficile accettare che un giovane ragazzo come Fabrizio ci abbia lasciato così presto – si legge in un lungo post sui social – in un così tragico evento, strappato alla vita, un ragazzo ricco di ambizioni e di grandi valori morali, dopo il diploma avrebbe voluto intraprendere gli studi presso nell’Accademia Militare, uno studente modello presso un Istituto Nautico di Porto Torres. Dall’età di cinque anni fa parte della ASD Taekwondo Olmedo, per il quale io ho avuto il privilegio di contribuire insieme alla famiglia a trasmettere quei valori di cui lui era nutrito ed esempio per tutti i giovani, stimato e amato da tutti i suoi compagni di palestra. È un dolore immenso quello che provo per la tua perdita Fabrizio”. Il mondo sportivo si è chiuso nel dolore per la scomparsa prematura di Calaresu, così come tutto il paese, che attende i funerali del ragazzo.