Fabrizio Corona a Sassari, scontro tra “Scemo” e “Babbi di minchia” – VIDEO

Fabrizio Corona a Sassari, animata serata in discoteca

Fabrizio Corona accende la miccia della polemica durante una serata nella discoteca Silver di Platamona, a Sassari. Sul palco, microfono in mano e tono provocatorio, l’ex re dei paparazzi si rivolge al pubblico. Sono le 2.30 del mattino, e tra i presenti ci sono anche molti giovanissimi.

Pensavo che la Sardegna fosse come la Sicilia, gente figa – ha detto al pubblico -. Invece vedo quattro babbi di minchia“. Le sue parole scatenano subito il caos. La folla risponde con insulti pesanti, cori di protesta e rabbia crescente. Corona non si tira indietro e rilancia: “Ora vengo lì e prendo a schiaffi ognuno di voi. Vengo?”. Per fortuna resta dov’è. L’atmosfera si scalda con Corona sepolto dai cori “Scemo, scemo”. Si sfiora la rissa. Ma gli agenti in borghese, già presenti tra il pubblico, intervengono con prontezza. Nessun contatto fisico, nessuna escalation. Solo tanta tensione e un’occasione persa per dare un messaggio migliore.

Sui social i commenti impazzano. Corona, torna a fare i selfie da solo” scrive Luca, 17 anni.
Ci mancavano solo i ‘babbi’… che termine da boomer fuori tempo massimo aggiunge Eleonora.
Altro che influencer, sembra mio zio alle cene di Natale dopo due bicchieri di troppo”, ironizza Matteo.
E un utente conclude con lo sfogo più condiviso: “Vieni in Sardegna a offendere? Fatti un giro e impara il rispetto prima di parlare!”

Condividi l'articolo