Lascia feci di cane davanti a una casa a Sassari: “L’animale sei tu”

Polemiche a Sassari per le feci di cane non raccolte.

Il cane fa le feci davanti a una casa a Sassari e la proprietaria lascia tutto là senza pulire. A denunciare tutto sui social è una donna che si è trovata con gli escrementi quasi sull’uscio della sua abitazione in via Pietro Micca e per questo motivo ha deciso di scriverlo pubblicamente in modo che la padrona del cane legga il suo messaggio.

LEGGI ANCHE: Feci di cani in strada a Sassari, la rabbia dei residenti: “Padroni di m*”

La donna ha definito ironicamente “artista” la proprietaria del cane e ha fatto sapere che è stato difficile ripulire tutto. Non sono stati sufficienti nemmeno due secchi d’acqua per rimuoverla“. Presa dalla rabbia ha aggiunto che la proprietaria meriterebbe secchiate di acqua. ”Meriti un effetto lassativo immediato e un risultato simile a quello che hai lasciato sotto la finestra di una vicina”, ha detto la proprietaria di casa sui social.

Il problema delle feci di cani a Sassari.

La città ha delle vere problematiche riguardo ai proprietari di cani maleducati. Da tempo, infatti, si moltiplicano denunce e iniziative volte a sensibilizzare sul fenomeno a Sassari. Molti marciapiedi, strade, aiuole e ingressi delle case sono piene di feci non raccolte degli animali domestici. Una situazione che in città sta stretta a molti.

Condividi l'articolo