Feci nello spogliatoio femminile dell’ospedale di Sassari: lo ”Shpalman” ha un nome

un frame del video

Un 37enne di Porto Torres denunciato per aver imbrattato di feci uno spogliatoio dell’ospedale di Sassari.

E’ stato individuato chi ha imbrattato di feci lo spogliatoio dell’ospedale Santissima Annunziata di Sassari. L’uomo ha 37 anni, è di Porto Torres e non è chiaro il motivo per cui si è introdotto dentro i locali ad uso del personale femminile, spargendo abiti e riempiendoli di escrementi.

L’uomo è stato denunciato e le indagini erano scattate subito dopo la denuncia della Uil Fpl, che ha condannato il gesto e per voce della segretaria per la sanità di Sassari Mariangela Campus, ha riferito che persone estranee sarebbero entrate nei locali riservati al personale, aprendo gli armadietti e imbrattando con escrementi indumenti ed effetti personali, oltre a lasciare scarpe e altri oggetti sparsi sul pavimento.

Secondo la Uil Fpl, l’accaduto rappresenterebbe una grave violazione della sicurezza e della dignità delle lavoratrici, compromettendo un ambiente che dovrebbe essere sicuro, riservato e rispettoso. Il sindacato ha anche sottolineato che, se al momento dell’intrusione fosse stato presente del personale, le conseguenze avrebbero potuto essere ancora più gravi, con rischi per l’incolumità fisica delle operatrici. Da qui la richiesta, rivolta con urgenza all’Amministrazione ospedaliera, di adottare misure immediate per garantire la sicurezza degli spazi di lavoro e tutelare la dignità del personale sanitario.

Condividi l'articolo