Domani è la festa dei nonni, il regalo delle Poste di Sassari

Poste Italiane celebra la Festa dei Nonni.

Poste Italiane celebra la “Festa dei Nonni”: a Sassari con due iniziative filateliche e in tutti gli uffici postali della provincia con il “Programma Senior”. Mercoledì 2 ottobre, infatti, distribuirà gratuitamente a tutti i nonni dell’Ufficio Postale di Sassari 5, in Via Luna e Sole, 8/A una cartolina filatelica dedicata all’evento.

Presso il medesimo ufficio e nella stessa giornata, Poste Italiane attiverà un servizio postale temporaneo che avrà a disposizione uno speciale annullo filatelico, sempre dedicato ai nonni, con il quale saranno timbrate le corrispondenze affrancate presentate allo sportello dell’ufficio di Via Luna e Sole, 8/A dalle 10 alle 17.

Nei 120 Uffici Postali della provincia di Sassari, inoltre, tutto il mese di ottobre sarà dedicato ai “doppi genitori” grazie al “Programma Senior”, l’iniziativa aziendale, giunta alla terza edizione, che prevede un pacchetto di servizi finanziari e di risparmio, assicurativi, di telefonia, di spedizione e consegna, studiate su misura per gli over 60.

Condividi l'articolo