A folle velocità sulla strada Sassari-Alghero, patente sospesa

Un’auto a folle velocità sulla Sassari-Alghero

Lungo la strada Sassari-Alghero la Polizia Stradale ha intercettato nei giorni scorsi un’auto che procedeva a 211 chilometri/orari, durante un servizio di controllo della velocità con apparecchiatura Telelaser. La pattuglia della sezione di Sassari ha intimato l’alt al conducente, che però ha proseguito la marcia ad altissima velocità, allontanandosi dal posto di controllo.

Dopo un inseguimento di alcuni chilometri, gli agenti sono riusciti a fermare il veicolo e a sottoporre il conducente a verifica. Gli accertamenti immediati hanno rilevato che l’autovettura circolava senza la copertura assicurativa obbligatoria.

Al guidatore sono state contestate le violazioni per eccesso di velocità superiore a 60 chilometri/orari rispetto al limite consentito e per circolazione senza assicurazione. Sono stati inoltre adottati i provvedimenti accessori previsti, tra cui la sospensione della patente di guida, la decurtazione dei punti e il sequestro amministrativo del veicolo.

Condividi l'articolo