Scontro frontale alle porte di Alghero, due feriti sulla Statale 127 bis

Incidente frontale vicino ad Alghero

Questo pomeriggio c’è uno scontro frontale nella località Monte Agnese sulla Statale 127 bis, all’altezza del km 32, vicino ad Alghero. Una Volkswagen Golf e un SUV si sono scontrati frontalmente in un tratto di strada molto trafficato. La collisione ha causato grande preoccupazione tra gli abitanti e gli automobilisti di passaggio.

I due conducenti, un uomo di circa 40 anni e un pensionato, sono rimasti feriti nello scontro. Sono stati subito trasportati al pronto soccorso con l’ambulanza. Fortunatamente, le loro condizioni non sembrano mettere in pericolo la vita.

Durante i rilievi, le forze dell’ordine hanno scoperto che uno dei due guidatori era positivo all’alcoltest. Questo dettaglio potrebbe influire sulle future decisioni giudiziarie e sulla ricostruzione dell’incidente.

Per garantire la sicurezza e permettere i soccorsi, il tratto di strada è stato temporaneamente chiuso al traffico in entrambe le direzioni. I veicoli sono stati deviati sulla viabilità comunale, passando per la zona di Carrabuffas. Le squadre dell’Anas e le forze dell’ordine hanno lavorato rapidamente per gestire il traffico e ripristinare la circolazione nel minor tempo possibile.

Condividi l'articolo