Fortunatamente si è riuscito a bloccare la perdita.
Paura questa per i cittadini di una zona residenziale di Barumini. Un’autocisterna carica di gpl ha avuto un guasto mentre riforniva una abitazione e c’è stata una grossa fuoriuscita di gas.
Intervenuti i carabinieri che hanno isolato ed evacuato la zona nel raggio di 500 metri. Sul posto insieme ai carabinieri sono arrivati immediatamente i Vigili del Fuoco di Sanluri e di Cagliari, il 118.
La perdita è stata bloccata e cisterna è stata scortata dai Vigili del fuoco fuori dal centro abitato dove il gpl verrà trasbordato su un’altro mezzo.
Identificato dai carabinieri. Nel pomeriggio del 9 luglio, presso il pronto soccorso dell’Ospedale Civile di Sassari, un uomo di 45 anni circa, spazientito dall’asserita prolungata…
L’incendio nelle campagne di Sassari. Incendio, questo pomeriggio, nel territorio del comune di Sassari, in località Zuari, dove sono intervenuti due elicotteri regionali del Corpo…
I controlli della Guardia di finanza di Sassari. Nell’ambito delle attività disposte dal Comando Provinciale di Sassari a contrasto degli illeciti in materia di spesa…
Seguici su Facebook
Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice.OkLeggi di più