Pomeriggio di fuoco, doppio incendio tra Uri e Sarule

Doppio incendio tra Uri e Sarule.

Vari elicotteri del Corpo forestale stanno intervenendo su diversi incendi che imperversano sul territorio regionale. Due elicotteri provenienti dalle basi di Anela e Alà dei Sardi stanno intervenendo su un incendio in agro del comune di Bonorva, località S’ena ‘e Sunigo. Sul posto, coordina le operazioni di spegnimento la pattuglia del Corpo forestale di Bonorva.

Incendio anche nel comune di Uri, località “Marroso” dove stanno intervenendo due elicotteri provenienti dalle basi di Bosa e Limbara e un Canadair della flotta aerea dello Stato. Sul posto è presente anche la pattuglia del Corpo forestale di Ittiri.

Incendio anche in località a Sarule, dove stanno intervenendo due elicotteri del Corpo forestale provenienti dalle basi di Farcana e Sorgono, un canadair e un elicottero dell’esercito. Sul posto, coordina le operazioni di spegnimento il D.O.S. appartenente alla pattuglia del Corpo forestale di Orani.

Tre elicotteri  del Corpo forestale, due provenienti dalle basi di Fenosu e uno proveniente da San Cosimo, stanno intervenendo su un incendio in agro del comune di Orgosolo, località Marine. Sul posto, coordina le operazioni la pattuglia del Corpo forestale di Orgosolo.

Condividi l'articolo