Nuovo furto di veicoli a Sassari.
Ancora un furto di veicoli Sassari. Questa volta a finire nel mirino dei malviventi è stata la zona di Carbonazzi, dove, approfittando dell’oscurità della notte, ignoti sono riusciti a sottrarre una moro parcheggiata in strada.
L’amara scoperta è avvenuta soltanto nelle prime ore del mattino, quando il proprietario si è accorto che la motocicletta, una Honda pantheon 125 grigia, non era più nel posto in cui l’aveva lasciata la sera precedente. Era scomparsa. Dopo la denuncia alle autorità competenti, la vittima del furto ha deciso di affidarsi alla forza della rete, pubblicando un post sui gruppi social di Sassari.
La moto, targata CC 67465, non si trova da diverse ore. Il proprietario ha lanciato così un appello sui social allegando anche le fotografie del mezzo da lavoro rubato: “Rubata ieri notte in zona Carbonazzi, se qualcuno la vede mi può contattare per favore?”, ha scritto sui social. Il post ha ricevuto diverse condivisioni, con la speranza che il proprietario possa ritrovare lo scooter.




