Un ristorante di Sorso è stato oggetto di furti per ben tre volte.
A Sorso una persona sfonda il vetro di un ristorante per compiere un furto ed è stata riconosciuta dalle telecamere. Le immagini, pubblicate dal proprietario sui social, mostrano i danni al locale e le telecamere che hanno filmato l’uomo compiere il gesto e andare via, fortunatamente, a mani vuote. Il titolare di “Al Primo” si è sfogato raccontando che è il terzo furto in nemmeno un anno.
LEGGI ANCHE: Ennesimo furto a Sassari, colpo al Caffè Emiciclo: danni ingenti
La denuncia per furto a Sorso.
Il furto con scasso è accaduto nei giorni scorsi, quando struttura, a Marina di Sorso, era chiusa al pubblico per lavori. Le immagini dell’esercizio hanno ripreso la spaccata notturna da parte dell’uomo che si è arrivato nel luogo con la sua auto e ha infranto la vetrina per entrare dentro il ristorante. Il proprietario con un post sulla sua bacheca ha fatto sapere che il ladro era “ben attrezzato per tagliare i fili del cassetto fiscale”. Inoltre il ladro aveva il cric della macchina.
Il ladro è uscito dal ristorante a mani vuote, ma ha creato danni al locale, ha dichiarato il titolare Agostino Paoni, come riporta il quotidiano La Nuova Sardegna, che pensa si tratti della stessa persona dei precedenti furti, riconoscendolo grazie alle telecamere. Così si è offerto di chiedere a lui se ha bisogno di qualcosa. Questo fatto rappresenta ciò che spesso purtroppo accade a molte attività nella città metropolitana di Sassari. Molti commercianti hanno subìto spaccate notturne e restano impotenti davanti a ciò che spesso accade nel territorio. Anche su questo fatto sono in corso le indagini dei carabinieri.




