Il bel gesto di un giovane tifoso della Torres.
La lezione di solidarietà arriva dai gradini dello stadio Vanni Sanna, grazie a un tifoso di appena 12 anni. Gianluca Ginesu, sassarese residente a Osilo e prossimo alla terza media, è stato uno dei vincitori degli abbonamenti messi in palio dalla Torres durante la presentazione ufficiale della squadra. Appassionato e fedele, Gianluca segue le partite insieme al padre Giuseppe, con l’abbonamento in tasca e il cuore legato ai colori rossoblù. Il suo idolo è il capitano Giuseppe Mastinu, simbolo di leadership dentro e fuori dal campo, e figura di riferimento per il giovane tifoso.
Quando Gianluca ha scoperto di aver vinto un secondo abbonamento, avrebbe potuto tenerlo per sé o destinarlo a un amico, ma ha deciso di compiere un gesto di generosità sorprendente, destinandolo a un bambino meno fortunato, con la naturale spontaneità della sua età. Il padre ha confermato che si è trattato di un’iniziativa interamente del figlio, di cui non poteva che essere orgoglioso, e la Torres ha accolto con entusiasmo il gesto, annunciando che si occuperà di individuare il piccolo destinatario del dono.
Sabato, Gianluca era sugli spalti per la prima giornata di campionato contro il Pontedera, emozionato per le performance di Nicolò Antonelli e Giacomo Zecca. Il suo gesto, piccolo ma significativo, apre la strada a nuove emozioni: un abbonamento che diventa simbolo di condivisione e appartenenza alla grande famiglia rossoblù.