L’intervista di Giacomo Genny Urtis a Belve.
Giacomo Genny Urtis è stata recentemente intervistata a Belve, programma su Rai2, mettendosi a nudo davanti alle telecamere. La chirurga estetica dei vip, con genitori di Alghero, ha svelato anche dettagli privati della sua vita, dal percorso di transizione in età adulta, fino agli abusi subìti dal suo ex fidanzato.
LEGGI ANCHE: La nuova vita di Giacomo Urtis: Ora sono Genny
La dottoressa più famosa della televisione italiana ha raccontato che il suo ex l’ha manipolata fino a farle fare ciò che voleva lui. “Il seno non lo volevo, ma l’ho fatto per lui”, ha svelato la 48enne lasciando così dichiarazioni inedite. Ha spiegato di essere ancora in cura per colpa sua e di essere felice di quello che è. Il suo percorso di transizione aveva attirato i gossip che avevano discusso a lungo sulla scelta di diventare Genny.
Urtis ha poi raccontato di avere avuto diverse storie, tra cui con Fabrizio Corona e di aver frequentato la Gintoneria, il locale finito sotto un’inchiesta per prostituzione. Qui avrebbe fatto sesso in bagno, fino alla relazione con un calciatore famoso.





