Notte di Halloween movimentata: un arresto e diverse denunce

I controlli della notte di Halloween.

Notte di Halloween movimentata per i carabinieri del comando provinciale di Sassari. In occasione di una maxi operazione effettuata sulle strade della provincia e nei pressi dei locali, 300 persone sono state sottoposte ad accertamenti mentre 100 sono le auto controllate.

A Ossi, un 19enne sassarese è stato arrestato per resistenza, oltraggio a pubblico ufficiale e lesioni. I militari dell’Arma, intervenuti a sedare una rissa, sono stati percorsi dal giovane, visibilmente ubriaco, e guariranno con diversi giorni di cure. Per il ragazzo sono scattati gli arresti domiciliari.

Nella stessa operazione sono stati segnalati alla Prefettura, per l’uso di sostanze stupefacenti, due giovani. Si tratta di un 16enne trovato all’uscita da un locale con addosso alcune dosi di marijuana. Il secondo, un 31enne con addosso diverse dosi di eroina.

Durante il controllo effettuato ad alcuni automobilisti, 5 sono stati denunciati per guida in stato di ebbrezza. Due di questi, avevano un tasso superiore a 2 grammi/litro, ben superiore al limite consentito dalla legge.

Condividi l'articolo