Halloween a Sassari, il centro storico si anima grazie ai giovani

Halloween a Sassari, Federico Sias e Mario Delriu

La festa di Halloween a Sassari.

Il centro di Sassari ha vissuto ieri, 31 ottobre, un’atmosfera festosa e animata grazie all’Halloween organizzato dall’associazione culturale Civico Events, in collaborazione con il Centro Commerciale Naturale e il format Mad Party. La giornata si è aperta con la sfilata di “Su mortu mortu” in piazza Santa Caterina, che ha attratto numerosi partecipanti e ha animato le vie del centro, per poi spostarsi in piazza Tola con l’esibizione della tribute band dei Pinguini Tattici Nucleari. L’evento ha coinvolto molte famiglie con bambini, mentre in tarda serata, dopo le 23, la piazza si è riempita di giovani per il Mad Party, la festa mensile che ormai caratterizza la vita notturna cittadina.

“Siamo molto soddisfatti dell’ottima riuscita dell’evento. Siamo riusciti a creare un perfetto connubio tra famiglie con bambini piccoli e studenti universitari – afferma Roberto Sias, vice presidente dell’associazione Civico Events -. Tutti i partecipanti si sono dimostrati entusiasti e felici, contribuendo a rendere questa festa davvero speciale e memorabile”.

Dello stesso parere Mario Delriu, organizzatore del format Mad Party: “L’associazione culturale Tusitala Storytelling ha proposto lo spettacolo ‘Su mortu mortu il nostro Halloween’, animando perfettamente il centro della città. L’evento ha coinvolto Dj, vocalist, ballerine e tutto lo staff, mostrando impegno e professionalità. Spero che questo rappresenti solo l’inizio per una città universitaria pronta a vivere, divertirsi e farsi sentire”.

Condividi l'articolo