Una famiglia è rimasta senza casa a Porto Torres.
Una famiglia di Porto Torres ha perso la sua casa a causa di un incendio. E’ accaduto nella notte tra il 28 e 29 novembre e il rogo ha reso la stessa e parte della loro azienda agrituristica inagibile in poche ore. Su GoFundMe è partita una raccolta fondi, già arrivata sopra i 23mila euro, per aiutare i proprietari a ripartire.
LEGGI ANCHE: Incendio in un agriturismo a Porto Torres, i danni sono ingenti
“Per fortuna – scrive l’organizzatrice, Federica Porqueddu – tutti i membri della famiglia stanno bene, ma hanno perso la loro casa, i ricordi di una vita e gran parte dei beni essenziali nonché la possibilità di ripartire con la loro attività lavorativa”.
“Abbiamo deciso di avviare questa raccolta fondi – spiega – per offrire un aiuto concreto e permettere alla famiglia di: coprire le spese urgenti per sistemare un alloggio alternativo, ripristinare il prima possibile la struttura aziendale per poter ricominciare a lavorare, acquistare beni di prima necessità, avviare i primi lavori di ripristino della casa, per poter tornare quanto prima a una vita normale”.
“Grazie di cuore a chi vorrà sostenere la famiglia Molino in questo momento difficile. La vostra vicinanza e solidarietà – conclude – sono il primo passo per aiutarli a ripartire”. La raccolta fondi ha ricevuto più di duecento donazioni ed è raggiungibile al link https://www.gofundme.com/f/aiutiamo-pierluigi-e-anna-a-ripartire





