Ha 85 anni la vittima dell’incidente mortale ad Alghero
L’auto si ribalta con quattro persone a bordo: è di una vittima e tre feriti il bilancio dell’incidente mortale ad Alghero. Il mezzo si è ribaltato all’uscita dalla città, vicino alla discoteca il Ruscello. Il conducente della Panda viaggiava in direzione Sassari e ha perso il controllo della vettura. L’auto è uscita fuori strada si è scontata con alcuni alberi e si è ribaltata. I vigili del fuoco del distaccamento di Alghero hanno collabprato con gli operatori del 118 per estrarre i feriti.
A bordo c’erano persone della stessa famiglia, tutte di Usini. La vittima è l’85enne Amalia Delogu, per lei non c’è stato nulla da fare. Negli ospedali di Sassari e Alghero ci sono gli altri occupanti dell’auto, tutti feriti: il fratello, la sorella e una nipote.
Per il conducente, il fratello 74enne con trauma cranico e toracico, è intervenuto l’elisoccorso per portarlo a Sassari. Si trova lì anche la sorella Giuseppa di 81 anni. anche lei con trauma cranico e toracico. Preoccupano meno le condizioni della giovane nipote 45enne, con un lieve trauma cranico si trova al Pronto soccorso di Alghero.