Incidente mortale a Ozieri, il cordoglio degli avvocati per la scomparsa di Passino

Il cordoglio per la morte dell’avvocato Antonio Passino.

Il giorno dopo la tragedia avvenuta sulla strada di Ozieri, c’è grande cordoglio a Sassari per la scomparsa dell’avvocato Antonio Passino. I colleghi ricordano il professionista per il suo carattere, estremamente disponibile e buono. Il 61enne era noto nell’isola e il cordoglio unanime.

“Una notizia terribile. Un collega bravissimo, una persona eccezionale- Una grave perdita per l’intera avvocatura sarda, non solo per il foro di Sassari. Il mio pensiero commosso alla famiglia dell’avvocato Antonio Passino”, lo ricorda il presidente del Consiglio regionale, Michele Pais.

“Un terribile incidente stronca la vita ad un noto collega del Foro di Sassari, l’avvocato Antonio Passino di 61 anni. Una grave perdita per l’intera avvocatura sarda. Giunga la mia vicinanza alla famiglia del collega e le condoglianze all’intero Consiglio dell’Ordine. Possa la terra essergli lieve”, è il commento dell’avvocato Gianfranco Piscitelli.

Passino, ieri pomeriggio, stava andando a Sassari ma, per cause in corso di accertamento, forse all’origine un malore, ha perso il controllo dell’auto andando a sbattere contro il camion che ha tentato a tutti i costi di evitare l’auto. Il professionista è l’ennesima vittima delle strade in Sardegna.

Condividi l'articolo