Ozieri sotto shock per l’incidente costato la vita al giovane Adriano

Chi era il giovane morto nell’incidente di Oschiri.

E’ un giovane 28enne di Ozieri la vittima del terribile incidente avvenuto sulla Sassari-Olbia questo pomeriggio, all’altezza del distributore di rifornimento di Oschiri. Si chiamava Adriano Pinna.

La sua passione per i motori era diventata anche una professione, infatti, Pinna lavorava come meccanico. Proprio in sella alla sua due ruote, intorno alle 15 e 30, si è scontrato con un’auto, anche se l’esatta dinamica dell’incidente è tuttora in corso di accertamento. Sul posto sono subito intervenuti i soccorritori del 118 ma, le ferite riportate nell’impatto sono risultate fatali.

Pinna era un giovane che si era appena affacciato alla vita, figlio di imprenditori nel mondo della ristorazione, molto conosciuti sia a Ozieri che in Gallura, dove organizzavano dei laboratori di cucina. Aveva studiato all’Università di Olbia e aveva un grande amore, la sua fidanzata Silvia.

Tutta la cittadina è scossa per la tragedia. “Apprendere questa notizia ci ha addolorati tutti – ha detto primo cittadino Marco Murgia -. Adriano era un ragazzo ben voluto in paese, grazie al suo carattere socievole. Un amico di tutti. Apprendere questa tragedia proprio in vicinanza del Natale fa ancora più male”. Nel tragico schianto di questo pomeriggio erano presenti anche i carabinieri della stazione di Oschiri e dell’aliquota Radiomobile di Ozieri per i rilievi utili a capire la dinamica dell’ennesima strage sulla strada .

Condividi l'articolo