La Procura ha incaricato un perito per ricostruire il mortale sulla Sassari-Alghero.
La Procura di Sassari ha incaricato l’ingegnere Giuseppe Roggero di redigere una perizia al fine di chiarire la dinamica dell’incidente mortale avvenuto lo scorso 17 marzo sulla statale 291 Sassari-Alghero e che ha tolto la vita a tre giovani, ferendo altre persone.
Secondo quanto riportato da L’Unione Sarda, sarà presto fatta una perizia per ricostruire in modo dettagliato gli eventi che hanno determinato il mortale sulla Sassari-Alghero, identificando con precisione il coinvolgimento di ciascuna delle parti coinvolte. Dai testimoni oculari e dai rilievi effettuati dai Carabinieri di Alghero, è emerso che l’incidente è stato causato da una manovra rischiosa durante un sorpasso.
L’auto guidata da Antonio Luigi Murineddu, in direzione Sassari, si è scontrata con quella che procedeva in direzione opposta e trasportava i fidanzati Christian Foddai e Chiara Urgias, causando morte di tutti e tre. L’impatto ha inoltre coinvolto un’altra auto, mandando all’ospedale una famiglia. Il lavoro del perito terminerà entro il mese di giugno.