L’uomo era da giorni ricoverato dopo l’incidente a Sassari.
È morto il 65enne di Sassari, rimasto vittima di un incidente lo scorso mercoledì 18 settembre lungo la camionale. Carlo Sini, questo il nome del motociclista, si era schiantato contro un’auto sulla rampa per via Budapest, dopo aver improvvisamente invaso l’altra corsia.
LEGGI ANCHE: Incidente sulla camionale, ancora grave il 65enne di Sassari
L’uomo era ricoverato al Santissima Annunziata in Rianimazione, a causa della gravità delle ferite riportate nel sinistro stradale. Dopo giorni di agonia, purtroppo, l’uomo non ce l’ha fatta ed è deceduto.
Le indagini.
Dai primi accertamenti della polizia locale, intervenuta per i rilievi e la ricostruzione della dinamica, è emerso che Sini ha improvvisamente cambiato corsia e si è scontrato contro un’auto guidata da un turista. Tra le ipotesi potrebbe essere un malore ad aver determinato l’invasione dell’altra corsia da parte del conducente della moto.
L’impatto è stato violento e il 65enne è stato sbalzato dalla moto cadendo sull’asfalto e riportando diversi traumi. Immediato l’intervento dei soccorsi: il 65enne è stato trasportato in ambulanza all’ospedale Santissima Annunziata, dove è stato ricoverato in Rianimazione in condizioni gravissime, prima del suo decesso. La procura ha disposto il sequestro della salma e l’autopsia.