Incidente a Sassari, ciclista finisce contro due auto: è grave

Pronto soccorso Sassari

Il grave incidente a Sassari.

È stato trasportato d’urgenza all’ospedale civile Santissima Annunziata con un codice rosso il giovane ciclista rimasto coinvolto questa mattina in un grave incidente nella frazione di Li Punti, a Sassari. L’impatto è avvenuto poco dopo le 8 all’altezza dell’incrocio tra via Pala di Carru e via Giovanni Bruno, in una zona particolarmente trafficata.

Secondo una prima ricostruzione, il ragazzo si sarebbe scontrato con un’auto e, dopo l’urto, sarebbe finito contro un secondo veicolo. Le dinamiche esatte dell’accaduto sono ancora al vaglio dei vigili urbani, intervenuti sul posto per effettuare i rilievi. Subito dopo l’incidente, il giovane è apparso in condizioni serie, tanto da richiedere il trasporto in emergenza con un’ambulanza del 118-Areus.

La zona è stata raggiunta anche dai vigili del fuoco, che hanno supportato le operazioni di soccorso e messa in sicurezza dell’area. I residenti, richiamati dal trambusto, hanno seguito con preoccupazione le fasi concitate dell’intervento. Le autorità stanno ora ricostruendo l’esatta dinamica per accertare eventuali responsabilità.

Condividi l'articolo