Incidente tra due auto a Sassari, due feriti in ospedale

Incidente stradale a Sassari.

Questa sera, intorno alle 19:30, in via Predda Niedda, a Sassari, si è verificato un incidente stradale che ha coinvolto due auto, una delle quali ha riportato danni. Secondo le prime informazioni raccolte sul posto, si tratta di un tamponamento avvenuto in un tratto di strada molto trafficato.

Le cause dell’impatto sono ancora in corso di ricostruzione da parte delle autorità competenti, che stanno lavorando per chiarire la dinamica dell’accaduto e accertare eventuali responsabilità. Le operazioni di rilievo hanno provocato forti rallentamenti lungo la carreggiata. Gli agenti della Polizia Locale hanno gestito la viabilità per permettere la rimozione dei veicoli coinvolti e garantire la sicurezza degli automobilisti.

Stando alle prime informazioni, non sono presenti feriti gravi, nonostante l’urto sia stato violento. I conducenti hanno ricevuto assistenza immediata e sono stati sottoposti ai controlli medici di routine. La situazione è tornata progressivamente alla normalità nel corso della serata. L’indagine prosegue per definire con esattezza le circostanze che hanno portato al tamponamento.

Condividi l'articolo