Un nuovo incidente tra auto e moto a Sassari.
Gli incidenti stradali continuano a interessare le principali arterie di Sassari, dove nelle ultime ore si sono verificati due episodi che hanno coinvolto auto e moto.
Questa mattina, sulla strada statale 200 nei pressi di San Camillo, un motociclista di 47 anni in sella a una Ducati Monster è rimasto ferito a seguito di uno scontro con un’auto. Soccorso prontamente dagli operatori del 118, è stato trasportato all’ospedale civile Santissima Annunziata in codice giallo. Sul luogo dell’incidente sono intervenuti vigili del fuoco e vigili urbani, che hanno avviato i rilievi necessari per ricostruire la dinamica dell’evento. Le autorità competenti stanno ancora effettuando accertamenti per stabilire eventuali responsabilità.
Un episodio simile si era registrato già ieri mattina, poco prima delle 8, lungo il tratto che conduce al cavalcavia verso Predda Niedda, nei pressi di Santa Maria di Pisa. In quel caso lo scontro tra un’auto e una moto ha provocato il ferimento di un motociclista e dell’automobilista.