Incidente stradale sulla 127 bis ad Alghero: ci sono feriti

Incidente stradale con due feriti ad Alghero.

Oggi, ad Alghero, si è verificato un incidente stradale. Il sinistro, avvenuto nel primo pomeriggio, lungo una strada molto frequentata, la 127 bis, ha interessato un auto e un furgone, che si è ribaltato su un lato finendo di traverso sulla carreggiata.

Sono due i feriti nell’incidente, tra cui il conducente del furgone che è rimasto incastrato dentro l’abitacolo. Alcuni automobilisti si sono fermati subito e sono intervenuti senza esitazioni. I presenti hanno assistito all’incidente hanno rotto il finestrino e lo hanno estratto dal mezzo.

Le ambulanze del 118 sono arrivate in pochi minuti e hanno preso in carico i due feriti. L’uomo e anche il conducente dell’altra auto hanno riportato lievi ferite e sono stati accompagnati al pronto soccorso dell’ospedale civile di Alghero dalle ambulanze del 118. I sanitari hanno verificato le condizioni dei due uomini e li hanno portati in ospedale per controlli più approfonditi.

La zona dell’incidente è diventata subito un punto delicato per la circolazione. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco, per rimuovere i mezzi e mettere in sicurezza la carreggiata e la polizia locale di Alghero che ha svolto i rilievi del sinistro e regolato il traffico automobilistico nel tratto di strada. Le squadre hanno liberato la corsia e hanno riportato ordine nel tratto interessato.

Il traffico ha ripreso a scorrere dopo la rimozione dei mezzi e dopo gli ultimi controlli degli operatori. L’incidente ha creato tensione e rallentamenti, ma la rapidità dei soccorsi ha evitato conseguenze più gravi.

Condividi l'articolo