Incidente a Uri, gli occupanti fuggono: trovati due sacchi di droga

Incidente a Uri, gli occupanti fuggono trovati due sacchi di droga

L’incidente stradale a Uri.

Un incidente dalle dinamiche ancora poco chiare si è verificato ieri sera alla periferia di Uri. Intorno alle 21:45, una squadra dei vigili del fuoco del Distaccamento di Alghero è intervenuta lungo la strada statale 127 bis, dove un’auto, dopo aver attraversato un incrocio, è uscita improvvisamente di strada, terminando la propria corsa in un’area sottostante con un volo di circa 20 metri. Il mezzo si è adagiato su un fianco, in una posizione tale da richiedere immediata messa in sicurezza.

A raggiungere per primi il luogo dell’incidente sono stati i carabinieri, che al loro arrivo non hanno rinvenuto alcun occupante all’interno della vettura, né nei dintorni. Un dettaglio che ha reso la situazione ancora più anomala, spingendo a effettuare controlli più approfonditi all’interno dell’abitacolo. È stato proprio durante queste verifiche che i militari dell’Arma hanno scoperto, nascosti all’interno del veicolo, due voluminosi sacchi contenenti sostanze stupefacenti. Un rinvenimento che ha fatto rapidamente deviare la natura dell’intervento da incidente stradale a possibile episodio legato al traffico di droga.

Nel frattempo, la squadra dei vigili del fuoco, giunta poco dopo, ha provveduto alla messa in sicurezza del veicolo e dell’area circostante, scongiurando eventuali rischi legati alla stabilità del mezzo e alla presenza di liquidi infiammabili. Sul posto è intervenuto anche il personale del 118, anche se non è stato necessario alcun soccorso medico.

Condividi l'articolo