Pali caduti, strade allagate e alberi sradicati, inizia la conta dei danni dopo il maltempo

Gli interventi dei vigili del fuoco.

Non sono mancati anche oggi gli interventi dei vigili del fuoco dopo l’ondata di maltempo che ieri ha fortemente interessato il nord Sardegna. Questa mattina le operazioni hanno riguardato la rimozione di rami e messa in sicurezza di alberi pericolanti.

Pochezze rispetto a quanto avvenuto ieri, dove il forte vento misto a pioggia ha paralizzato l’intera città. Sono stati ben 45 gli interventi in tutta la provincia, ma soprattutto in città.

I danni maggiori registrati nel quartiere popolare di Santa Maria di Pisa, fortunatamente senza creare feriti. Criticità si erano verificate anche a Sennori, dove sono caduti diversi pali della segnaletica stradale.

L'autore

Nato a Sassari e cresciuto a Sorso, giornalista pubblicista, mi occupo soprattutto di cronaca, attualità e politica. Mi piace raccontare quello che succede in provincia di Sassari e in Sardegna, approfondendo le notizie anche reportage e inchieste. Tra le mie passioni ci sono il fenomeno dei terremoti e il mondo dell’emergenza. Nel tempo libero sono anche un soccorritore del 118, esperienza che mi ha insegnato molto sul valore dell’aiuto agli altri.

Condividi l'articolo