La Landrigga saluta l’estate con musica, cabaret e street food

La Landrigga saluta l’estate con musica, cabaret e street food

L’estate si chiude in musica a La Landrigga.

Dopo il successo della manifestazione a Bancali, anche La Landrigga ha salutato l’estate con una grande festa popolare. Sabato 20 settembre, a partire dalle ore 19, la borgata si è animata con stand di food & beverage, musica dal vivo e cabaret, in un’atmosfera aperta a tutti: non solo agli abitanti della borgata, ma anche ai cittadini di Sassari che hanno voluto godersi una serata di divertimento e socialità.

L’evento organizzato dal Comitato “La Landrigga Insieme“, costituito appena un anno fa, con entusiasmo ha scelto di valorizzare il territorio attraverso momenti di aggregazione e intrattenimento. La direzione artistica è firmata da Christian Luisi, che ha proposto dalle ore 21 lo spettacolo “Tale & Quale Show Sardegna“: una serata per tutta la famiglia con cantanti che imitano le grandi star della musica italiana. A seguire, risate assicurate con il cabaret della popolarissima Signora Agnese, e gran finale in pista con la dance selezionata da Gabry Dj. Il servizio di assistenza è stato curato dall’Avis Campanedda.

Tra i commenti, significativa la riflessione di Giuseppe Boccia, presidente di Confesercenti Nord Sardegna:
“Questi eventi generano riflessi positivi per il tessuto socio-economico del nostro territorio. È fondamentale mantenere vivo l’entusiasmo, coinvolgere sempre più borgate e rafforzare le sinergie tra cittadini, comitati, associazioni, imprese e istituzioni”. Una serata quindi all’insegna dell’inclusione e della condivisione, che conferma il valore delle feste di comunità nel tessuto sociale sassarese.

Condividi l'articolo