Paura a La Pelosa, malore per un 21enne che sviene in spiaggia

Screenshot

Paura a La Pelosa: ragazzo toscano sviene in spiaggia

Sviene a 21 anni e viene trasportato con l’elisoccorso: momenti di grande tensione questa mattina sulla spiaggia di La Pelosa, a Stintino. Intorno alle 10:30, un ragazzo toscano di 21 anni ha accusato un malore improvviso mentre si trovava sull’arenile con alcuni amici. Il giovane ha perso i sensi ed è caduto a terra davanti a decine di persone.

Alcuni bagnanti sono subito intervenuti per prestare i primi soccorsi. In pochi minuti, sul posto è arrivata un’ambulanza del 118. I sanitari hanno stabilizzato il ragazzo e lo hanno accompagnato verso il punto di atterraggio dell’elisoccorso, giunto poco dopo.

L’equipe medica dell’Areus ha deciso il trasferimento immediato all’ospedale Santissima Annunziata di Sassari. Il giovane respirava, ma le sue condizioni richiedevano accertamenti urgenti.

Gli uomini della Guardia Costiera di Porto Torres e i Barracelli di Stintino hanno messo in sicurezza la zona. Alcuni curiosi hanno cercato di avvicinarsi, ma le forze dell’ordine li hanno allontanati.

La spiaggia è tornata alla normalità solo dopo oltre un’ora. I presenti, ancora scossi, hanno parlato di attimi di paura e confusione. Al momento, non si conoscono le cause precise del malore.

Condividi l'articolo