La Piadineria apre il secondo ristorante fast food a Sassari.
Apre a Sassari, in pieno centro, il nuovo punto vendita de La Piadineria, precisamente in Piazza d’Italia, una delle location più simboliche della città. Salgono dunque a due i ristoranti in città appartenendi alla catenacon oltre 450 ristoranti distribuiti lungo la penisola. Sul sito del brand è presente un annuncio di lavoro alla ricerca di “addetti alla preparazione e vendita di piadine”.
L’azienda assume part-time con un contratto di lavoro regolare in un’azienda solida e in forte espansione dove stipendi, straordinari, domenicali e notturni sono pagati puntualmente. Offre bonus basati sulle performance dei punti vendita; una piattaforma di sconti aziendali per tutti i dipendenti; un ambiente inclusivo ed attento alle diversità; crescita interna (lo sapevi che il 100% dei nostri vice, il 99% dei nostri store manager ed il 90% dei nostri Operations Manager è cresciuto internamente?); formazione continua e mirata ad accrescere le tue competenze personali e professionali (non a caso abbiamo creato un’Academy dedicata); c oncrete possibilità di stabilizzazione e corsi di lingua gratuiti.
Inoltre La Piadineria non cerca determinati requisiti per l’assunzione. L’apertura sassarese non rappresenta soltanto un’opportunità per i clienti, ma anche per chi è alla ricerca di un ambiente lavorativo dinamico, inclusivo e orientato alla crescita. L’azienda, infatti, ha avviato la selezione di nuovo personale da inserire all’interno del punto vendita con contratti part-time e formazione sul campo. La filosofia interna punta su persone appassionate, collaborative e desiderose di imparare, senza particolari requisiti di partenza. Conta di più la voglia di mettersi in gioco, l’attitudine al lavoro di squadra e la capacità di relazionarsi con i clienti. Con l’apertura del ristorante in città arrivano dunque nuove assunzioni.