Lavori di Abbanoa a Sassari, piazza d’Armi chiusa al traffico

Lavori Abbanoa acqua

Lavori di Abbanoa, piazza d’Armi chiusa al traffico

Da lunedì 29 settembre a mercoledì primo ottobre, piazza d’Armi resterà interdetta dalle 9 alle 21 per lavori di Abbanoa. Il tratto interessato si estende dall’incrocio con via Pasquale Paoli e viale Berlinguer fino a quello con via Asproni. La chiusura si rende necessaria per consentire ad Abbanoa di intervenire sulla rete idrica.

L’intervento prevede la realizzazione di una nuova condotta e degli allacci per le abitazioni presenti lungo la via. Il gestore idrico punta a completare l’opera in tre giorni, salvo imprevisti. La strada verrà riaperta ogni sera dopo le 21 e resterà percorribile fino alle 9 del giorno seguente. In questo modo, i mezzi privati e i bus scolastici potranno transitare nelle ore di maggiore afflusso.

Durante i lavori, i residenti potranno accedere alle proprie abitazioni tramite le vie alternative: via Quarto, via Repubblica Romana e via Pompeo Calvia.

La segnaletica di avvertimento informerà gli automobilisti con largo anticipo. I pannelli luminosi e Google Maps mostreranno le deviazioni. Chi entra in città può valutare percorsi diversi, come la strada per Ittiri o viale Italia, per evitare rallentamenti. Abbanoa assicura il massimo impegno per rispettare i tempi stabiliti.

Condividi l'articolo