L’addio a Cristina Fadda di Sassari.
La città di Sassari piange la scomparsa di Cristina Fadda, 44 anni, la cui morte ha lasciato un profondo senso di dolore tra familiari e amici. A dare il triste annuncio sono stati la sorella Donatella, i nipoti e tutti i parenti, che hanno voluto esprimere un sentito ringraziamento a quanti, nel corso degli anni, le hanno offerto supporto e vicinanza.
La cerimonia funebre si svolgerà questo pomeriggio, martedì 5 agosto, alle ore 16:30, nel Duomo di San Nicola, con partenza dall’obitorio dell’ospedale civile Santissima Annunziata. La famiglia ha chiesto gentilmente di non ricevere condoglianze formali, desiderando invece onorare la memoria di Cristina con discrezione e rispetto.
In questi momenti di lutto, la figura di Cristina resta viva nel ricordo affettuoso di chi le è stato vicino, sottolineando il valore umano e la solidarietà dimostrata in tanti anni di vita. La città si unisce al dolore dei familiari, riconoscendo il vuoto lasciato da una persona che ha saputo toccare il cuore di molti.