Lutto a Sassari per la prematura scomparsa della maestra Simona

Lutto a Sassari per la morte di Simona Busa.

Il centro storico di Sassari è in lutto per la scomparsa di Simona Busa. Ammalata da qualche tempo, era in cura nel reparto di Ematologia dell’ospedale di Sassari. La 61enne ha lavorato per diverso tempo nella scuola primaria di via Gennargentu. Tanti in queste ore ricordano la sua dolcezza e il suo sorriso.

“Le lacrime sembrano aver pervaso ogni mio movimento. Lo so, non dovrei piangere, ma i ricordi sfociano come lame tagliante che piano piano mi provocano un dolore immenso. Sei sempre stata presente con me”, la ricorda la figlioccia Carla. “Tesoro te ne sei andata prima di poterci rivedere, che tristezza infinita. Eri sempre serena e positiva. Ho avuto la fortuna di conoscerti una sera in riva al nostro amato mare e li è nata la nostra amicizia. Ti porterò sempre nel mio cuore, non dimenticherò mai il tuo bellissimo sorriso”.

La donna aveva tanti amici, non solo nel centro storico dove risiedeva, ma anche fuori dalla provincia. I funerali si terranno questo pomeriggio, alle 15:30, nella cattedrale di San Nicola.

Condividi l'articolo