Maltempo per il ponte a Sassari, novembre arriva con la pioggia

Arriva il maltempo in occasione del Ponte dei Santi a Sassari.

A Sassari, oggi si osservano prevalentemente cieli parzialmente nuvolosi, ma con un aumento graduale delle nuvole verso sera, portando a cieli nuvolosi o molto nuvolosi e alcune deboli piogge, previste con una quantità di 0,7 millimetri nelle prossime ore. La temperatura massima registrata durante la giornata raggiunge i 30 gradi, mentre la minima scende a 19 gradi. I venti sono tesi al mattino provenendo da Sudest e diventano più intensi nel pomeriggio, provenendo da Sud.

Per quanto riguarda la giornata successiva, secondo quanto previsto dai meteorologi di 3bMeteo, si prevede che Sassari avrà principalmente cieli poco nuvolosi, con alcune nubi sparse al mattino e senza precipitazioni. La temperatura massima prevista sarà di 21 gradi, con una minima di 13 gradi. I venti saranno moderati al mattino provenendo da Ovest-Nordovest, e diventano tesi nel pomeriggio sempre da Ovest-Nordovest.

Mercoledì 1 novembre, in occasione della solennità di Tutti i Santi, ci saranno cieli che andranno gradualmente coprendosi con deboli piogge previste nel pomeriggio. In serata si prevedono schiarite, ma con complessivamente 1 millimetro di pioggia. La temperatura massima registrata durante la giornata sarà di 19 gradi, mentre la minima si attesterà a 13 gradi. I venti saranno deboli al mattino provenendo da Sudest, e moderati al pomeriggio da Sud.

Per quanto riguarda giovedì 2 novembre, in occasione della Commemorazione dei defunti, si prevedono nubi sparse alternate a schiarite, con una tendenza graduale all’incremento della nuvolosità verso sera e la possibilità di deboli piogge, previste con una quantità di 0,3 millimetri. La temperatura massima prevista sarà di 22 gradi, mentre la minima si fermerà a 14 gradi. I venti saranno forti al mattino, provenendo da Sudovest, e rimarranno forti nel pomeriggio, con direzione da Sud-Sudovest.

Condividi l'articolo