Il suo maremmano si scaglia sul cagnolino di una passante ad Alghero e la insulta

La vicenda sul lungomare Valencia ad Alghero.

E’ stato querelato per minacce e ingiurie un uomo di Alghero che, giovedì notte, ha aggredito una donna. Il protagonista stava passeggiando al termine del lungomare Valencia quando, il suo cane, un maremmano senza guinzaglio e senza museruola, si è avventato su una giovane a spasso con i suoi chihuahua.

Visibilmente terrorizzata, ha implorato al proprietario di legarlo. Ma questi, anziché acconsentire, l’ha insultata e minacciata. L’aggressione, fortunatamente non ha cagionato alcun danno ai cagnolini. Tuttavia sono stati allertati i carabinieri della compagnia di Alghero che dovranno far luce sulla vicenda.

L'autore

Nato a Sassari e cresciuto a Sorso, giornalista pubblicista, mi occupo soprattutto di cronaca, attualità e politica. Mi piace raccontare quello che succede in provincia di Sassari e in Sardegna, approfondendo le notizie anche reportage e inchieste. Tra le mie passioni ci sono il fenomeno dei terremoti e il mondo dell’emergenza. Nel tempo libero sono anche un soccorritore del 118, esperienza che mi ha insegnato molto sul valore dell’aiuto agli altri.

Condividi l'articolo