Usini si prepara all’ultimo saluto di Mario Scarpa, il funerale

Mario Scarpa

Il lutto per la morte di Mario Scarpa.

Il funerale di Mario Scarpa, l’uomo morto a Sassari, a causa dell’ingestione di una sostanza caustica, si terrà nel suo paese natale, a Usini. Sarà celebrato domani, alle ore 11, nella parrocchia Natività di Maria Vergine.

LEGGI ANCHE: Trovato morto in strada a Sassari: ecco cosa è successo a Mario Scarpa

La sua tragica scomparsa ha lasciato sotto choc due comunità, che perdono un uomo molto conosciuto in entrambi i comuni. A Sassari il 53enne gestiva un locale notturno ed è per questo motivo che viveva nella città. A Usini il signor Scarpa aveva trascorso la sua infanzia e gioventù, dove risiedeva con la sua famiglia. Il paese, con poco più di 4mila abitanti, conosceva benissimo il 53enne, che era voluto molto bene ed era amico di tutti.

Cosa è successo a Mario Scarpa.

Il 26 settembre il 53enne di Usini è uscito da un’abitazione di via Carlo Felice agonizzante e poco dopo è deceduto in strada. Già dall’inizio si sospettava che l’uomo avesse ingerito qualcosa di corrosivo, a causa della fuoriuscita sospetta di un liquido dalla bocca. Nella sua auto è stata trovata infatti una bottiglia contenente acido, che avrebbe ingerito forse per errore, pensando si trattasse di acqua. Le forze dell’ordine avevano ascoltato una persona che si trovava con lui, ma poi è stata rilasciata come estranea ai fatti.

Condividi l'articolo